68^ Assemblea AVIS provinciale a Sannazzaro 28-03-2015

Sabato 28 Marzo 2015, presso la sala Lunghi della civica biblioteca sannazzarese si è tenuta la 68^ edizione dell’Assemblea Provinciale dell’Avis.

Il direttivo dei volontari del sangue della provincia di Pavia ha accolto la richiesta di organizzare a Sannazzaro l'assise nella quale è stato discusso il bilancio e sono stati nominati i delegati per l’assemblea regionale di Milano e nazionale di Palermo.

Si è fatto poi il punto sulla grande opera di razionalizzazione della raccolta sangue in atto in provincia.

Per il sodalizio Sannazzarese, che proprio quest'anno celebra il decimo anniversario della sua rifondazione, si è trattato di un appuntamento importante, che ha visto la presenza di autorità istituzionali, sanitarie e associative.