Cos'è Avis Club

logoavisclub

Benevenuti in Avis Club l'iniziativa della sezione comunale Avis di Sannazzaro de' Burgondi riservata a tutti i soci donatori che prevede significative agevolazioni grazie a specifici accordi stipulati con alcuni esercizi.

Perchè i punti commerciali di Sannazzaro dovrebbero aderire all'iniziativa?

La solidarietà
Intanto è una forma di sotegno ad un'iniziativa che ha esclusivamente una finalità solidale.
La donazione del sangue crediamo rappresenti uno degli esempi maggiormente significativi di altruismo. Dare il proprio sangue a chi ne ha bisogno, sapendo che noi tutti potremmo avere necessità di sangue altrui.

Sannazzaro
In secondo luogo la sezione Avis di Sannazzaro sta cercando tra le ovvie difficoltà di rilanciare la propria attività dopo che per alcuni anni e per cause diverse i donatori sannazzaresi erano calati di numero ed avevano necessariamente fatto riferimento ad altre sezioni Avis.
I comemrcianti potrebbero quindi offrire un aiuto, con un limitato sacrificio, contribuendo così al rilancio della sezione Avis e migliroando, perchè no, la realtà sannazzarese.

Opportunità commerciale
Infine (ultimo ma non ultimo...) per gli esercizi c'è sicuramente anche l'opportunità commerciale. Non siamo certo sprovveduti e capiamo bene che spesso la sola causa solidaristica a volte non è sufficiente per motivare iniziative in ambito comemrciale.
Pertanto, si pensi che i donatori non potranno che aumentare in futuro e questo è un trend naturale che segue fortunatamente la diffusione della cultura della solidarietà
Il trend è peraltro confermato sia a livello provinciale che a livello della stessa sezione Avis di Sannazzaro dove già attualmente i donatori sono circa quaranta.