Rinnovo cariche

civic engagementA fine 2016 termina il mandato del Consiglio Direttivo della Tua sezione AVIS. Alcune cariche NON POTRANNO ESSERE RINNOVATE per sopraggiunti limiti di rinnovo (Presidente e Vice Presidente).
Crediamo che un’Associazione per poter continuare ad operare perseguendo i propri fini sociali, abbia necessità di periodici ricambi di persone.
Il ricambio permette tra l’altro : - ai più giovani di contribuire nel concreto alle attività associative - per chiunque di contribuire con nuove idee, proposte e nuovo entusiasmo - fare nuove esperienze relazioni e sperimentare sul campo esperienze utili anche ai fini professionali.

PENSACI: GRAZIE ANCHE AL TUO IMPEGNO, L’ASSOCIAZIONE POTRA’ CONTINUARE AD OPERARE IN UN SETTORE, QUELLO DELLA DONAZIONE DEL SANGUE, VERAMENTE VITALE.
CONTATTA LA SEZIONE: CONDIVIDEREMO INSIEME COME IMPIEGARE AL MEGLIO IL TUO AIUTO.

La prossima Assemblea elettiva si terrà a Febbraio 2017, ma già da adesso occorre capire chi siano le persone che, avendo a cuore la donazione del sangue, ritengono di poter contribuire alle attività associative.

Ovviamente il messaggio è rivolto anche a tutta la comunità anche a chi, pur non essendo donatore o non volendo/potendo donare, ritiene comunque di poter aiutare la sezione.