Prossime date di prelievo donazioni ed esami

• Domenica 4 Agosto dalle 8:00 alle 11:00
  • Sabato 24 Agosto dalle 8:00 alle 11:00

Tutti i prelievi si effettuano presso la sezione AVIS di Mede (Ospedale San Martino)

• presentarsi a digiuno sempre muniti della carta regionale dei servizi (tesserino sanitario) e del tesserino AVIS
  • nelle giornate indicate è possibile effettuare anche gli esami di idoneità per diventare donatori.

Per chi si reca alla prima donazione, presentarsi all'accettazione entro le ore 9:00. Oltre tale orario non protranno effettuare il prelievo per motivi sanitari.

Il calendario completo donazioni ed esami 2019.

Cosa c'è da sapere per le donazioni

NON DIMENTICARE

Le convocazioni ai prelievi (donazioni ed esami) vengono effettuate, preferibilmente, TRAMITE SMS o WHATSAPP.

È QUINDI IMPORTANTE COMUNICARE OGNI VARIAZIONE DEL PROPRIO NUMERO DI CELLULARE.

esciilsangue Barrionuevo Reinoso Angel

#esciilsangue è l'iniziativa della sezione AVIS di Sannazzaro finalizzata alla ricerca di nuove donatrici e nuovi donatori.

In questi anni donatrici e donatori di Sannazzaro e dei comuni attigui, hanno donato complessivamente circa 1.400 sacche di sangue, permettendo a coloro che hanno avuto necessità di cure e di trapianti di poter trovare il plasma necessario.

DIVENTA ANCHE TU UN PORTATORE DI SOLIDARIETÀ. DIVENTA ANCHE TU UN DONATORE. DONARE IL SANGUE FA BENE AGLI ALTRI. E FA BENE A TE STESSO.

• Perchè donare ?