La consegna della nuova sede 06-04-2008

Il 6 aprile 2008 si è svolta la cerimonia di inaugurazione del nuovo Centro Polifunzionale Mattei, di via Marconi. All'interno del plesso hanno trovato ospitalità tutte le principali associazioni sannazzaresi.

Anche ad Avis Sannazzaro sono stati consegnati due locali nei quali ospitare la sede amministrativa e probabilmente anche la prossima Unità  di Raccolta.

Quest'ultima sarà il luogo dove avverranno materialmente le donazioni.

Attualmente stiamo lavorando per verificare con gli enti preposti la rispondenza del locale rispetto ai requisiti indicati dalla normativa sanitaria in materia di donazioni di sangue.

Con tale evento, in ogni caso, la sezione Avis Sannazzaro ed il Comune proseguono sulla strada del rilancio complessivo delle attività degli avisini sannazzaresi.

I numeri dei donatori e delle donazioni dicono che la "materia prima", ovvero la grande solidarietà  della gente, c'è in quantità .

Con la nuova sede amministrativa, da subito, e con l'Unità  di raccolta entro breve, il numero di coloro che intendono donare parte del proprio sangue per il bene altrui è destinata ad incrementarsi ulteriormente.