60^ Assemblea provinciale AVIS a Sannazzaro 01-04-2007

Domenica 1 aprile 2007, presso la sala Lunghi della Biblioteca Civica si è tenuta l'Assemblea Provinciale delle Avis della Provincia di Pavia.

Oltre 120 delegati delle 20 sezioni Avis dell'intera provincia ed illustri ospiti, hanno affollato la Sala Lunghi ed hanno messo a dura prova la capcità organizzativa della nostra sezione. La riposta però è stata eccellente ed i commenti raccolti dagli ospiti è senz'altro la migliore testimonianza di questo.

Tutto doveva filare liscio, essere perfetto e così è stato. Il paese è stato invaso dai manifestini di benvenuto, sono stati installati 4 enormi striscioni. Abbiamo servito un servizio ristoro degno dei migliori convegni ed abbiamo supportato le varie presentazioni multimediali che si sono succedute. Infine anche il pranzo, organizzato in un noto ristorante della zona, riteniamo sia stato degno delle migliori occasioni. Insomma crediamo di avere ricambiato nei migliori dei modi la splendida oppurtunità che l'AVIS provinciale ha concesso alla nostra sezione onorandoci di organizzare proprio a Sannazzaro l'Assemblea Provinciale.

L'Avis a Sannazzaro c'è"! Il commento del Presidente "Essere ripagati del lavoro fatto è sicuramente lo stimolo migliore per continuare a impegnarci ad andare avanti. La giornata di ieri è stata per tutti Noi una delle prove del "nove" che ci troveremo ad affrontare nel percorso che abbiamo intrapreso e i commenti ricevuti dai vari delegati presenti all'assemblea e, non ultima la lettera del presidente Marchesotti,oltre a riempirci di gioia, sono la conferma di come il Nostro gruppo si stà impegnando al rilancio della sezione dell'Avis di Sannazzaro. Esprimo a Voi tutti il più sentito ringraziamento per il sostegno datomi per il raggiungimento di questo bellissimo risultato. Grazie a Tutti."

Paolo Baldini (Presidente Avis Sannazzaro)