Per i nuovi donatori:

1. Verifica sul calendario delle donazioni/esami le date in cui è possibile effettuare l'esame di idoneità  (www.avissannazzaro.it o richiedilo in sede)
  2. Recati presso Avis Mede (Ospedale San Martino) ed effettuare l'esame (ricordarsi di presentarsi come donatore di Avis Sannazzaro)
  3. Se idoneo, verrai automaticamente convocato per le donazioni (ogni 6 mesi le donne fertili, ogni 3 mesi gli uomini e per le donne non più fertili) e allertato con un sms 2-3 giorni prima. Allâ'atto della prima donazione ti verrà  rilasciato il cartellino rosso di socio donatore.
  4. Le convocazioni alle donazioni sono inviate via Whatsapp o Sms (E' importante quindi lasciare un cellulare personale)
  5. A fronte di cure particolar iin corso o altri aspetti sanitari rilevanti, ricordati di avvisare Avis Sannazzaro per accertare l'eventuale sospensione dalle donazioni. Puoi consultare anche i vademecum in questa sezione del sito.
  6. A fronte di variazioni di domicilio, telefono/cellulare o e-mail, comunicalo subito ad Avis Sannazzaro.

I riferimenti:

Avis Sannazzaro,
Via Libertà, 1 - Sannazzaro
(sede aperta ogni giovedì dalle 21.00 alle 23.00)
Telefono - 333.6381.251
web: www.avissannazzaro.it