Vademcum per i nuovi donatori

1. Se hai un’età compresa tra i 18 ei 65 anni e un peso superiore ai 50 kg, compila la domanda di ammissione a donatore e consegnala ad Avis Sannazzaro.
  2. Verifica sul calendario delle donazioni/esami le date in cui è possibile effettuare l’esame di idoneità (www.avissannazzaro.it o richiedilo in sede)
  3. Recati presso Avis Mede (Ospedale San Martino) ed effettuare l’esame (ricordarsi di presentarsi come donatore di Avis Sannazzaro)
  4. Gli esami verranno recapitati a domicilio
  5. Se idoneo, verrai automaticamente convocato per le donazioni (ogni 6 mesi le donne fertili, ogni 3 mesi gli uomini e per le donne non più fertili) e allertato con un sms 2-3 giorni prima. All’atto della prima donazione ti verrà rilasciato il cartellino rosso di socio donatore.
  6. Anche le donazioni si effettuano presso Avis Mede (Ospedale San Martino)
  7. Anche per le donazioni ricordarsi di presentarsi come Avis Sannazzaro.
  8. A fronte di cure particolariin corso o altri aspettisanitari rilevanti, ricordati di avvisare Avis Sannazzaro per accertare l’eventuale sospensione dalle donazioni.
  9. A fronte di variazioni di domicilio, telefono/cellulare o e-mail, comunicalo subito ad Avis Sannazzaro.

I riferimenti:

Avis Sannazzaro, presso
Centro Polifunzionale Mattei, via Marconi 32
(sede aperta ogni giovedì dalle 21.00 alle 23.00)
Telefono - 333.6381.251

Altre informazioni:

Ogni donatore è assicurato contro gli infortuni nel tragitto tra illuogo della donazione e l’abitazione.
Ogni donatore ha diritto alla giornata di riposo lavorativa.
L’iniziativa Avis Club, permette ai soci donatori Avis Sannazzaro di beneficiare di significative agevolazioni presso numerosi esercizi convenzionati.
… e se ti piace camminare o correre, iscriviti al Gruppo Podistico Avis di Sannazzaro.

Scarica il pdf

• Perchè donare ?