1^ Anniversario della ricostituzione della sezione 05-11-2006

Domenica 5 novembre 2006, si è svolta la celebrazione del primo anniversario della ricostituzione della sezione Avis di Sannazzaro.

Dopo la SS Messa celebrata nella Chiesa Parrocchiale, si è svolto il pranzo sociale in un noto ristorante della zona, al quale quale hanno partecipato circa 50 persone.

Il Presidente della sezione ha colto l'occasione per fare un primo bilancio delle nostre attività e gli Amministratori Comunali hanno indicato come loro intenzione la prossima apertura dell'Unità di raccolta, dislocata presso il palazzo dell-ex Municipio.

Alla cerimonia sono intervenuti anche tutti gli amici delle sezioni consorelle e tutte le persone che, grazie al loro impegno, hanno permesso la rinascita della sezione comunale.